Categorie
Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart in pubblico per un concerto!

Tuttò ciò che fanno Kristen Stewart e Robert Pattinson, fa notizia! Dopo due settimane che non li si vedeva in giro insieme, sono stati fotografati mentre si recavano al concerto di Marcus Foster, cantante che l’ha inserita nel video di “I was broken”.

Marcus Foster non è molto noto a noi italiani, ma per i Robsten è un amico di vecchia data per il quale la coppia ha lasciato gli impegni di lavoro. Kristen è tornata da New York dove stava promuovendo il film di cui è protagonista, “Biancaneve e il cacciatore”; mentre Robert a Beverly Hills per una riunione.

Il concerto si è svolto all’Hotel Cafè di Los Angeles e in conclusione della serata si sono ritrovati tutti alla Soho House a bere qualcosa.

Vederli insieme ha scatenato le dita più veloci del mondo, quelle dei fan, che subito si sono preoccupati di pubblicare su Twitter notizie e indiscrezioni, pensando di essere gli unici fortunati a vederli. Invece, anche i fotografi erano lì e hanno confermato che Rob e Kris si tenevano mano nella mano, tranquilli e sereni.

Come mai “i vampiri” destano questo scalpore? Come mai tutto questo interessamento alla vita privata di due attori bravi come tanti altri?

Anche al concerto, a coprire le due star dalle paparazzate c’era una muraglia di bodyguard… Ora si spiega perchè i Robsten si nascondano nel loro nido d’amore ed escono pochissimo insieme, in nome della privacy…

[youtube id=”OQPtCBfOKqA” width=”620″ height=”360″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *