close

Le verità di Kristen Stewart: fra amore e vita pericolosa si confessa a Vogue

On love and living dangerously by Kristen Stewart. No, non è il titolo del nuovo film di Kristen, anche se ci starebbe tutto, bensì il titolo dell’intervista rilasciata a Vogue British per il mese di ottobre.

Kristen Stewart vogue british intervistaNel prossimo numero di Vogue per il mercato made in UK, infatti, appare proprio la bella e vampirosa Kristen Stewart, con tanto di sguardo sexy ed ammiccante.

Innamorata e vivendo pericolosamente, questa è a grandi linee la traduzione del titolo dell’intervista, in cui Kristen Stewart si svela per la prima volta dopo lo scandalo che l’ha vista rimbalzare su tutte le copertine dei giornali e dei siti Web in questa torrida e calda estate 2012. Tutto, vi ricordiamo, dopo il tradimento rifilato a Robert Pattinson con Rupert Sanders.

E se è vero che le fan di Pattinson sembrano volere lo scalpo della signorina Stewart, Kristen fa sapere quanto sia complicato per una star vivere sotto i riflettori e dividere la propria vita privata con il globo.

Un po’, per alcuni versi, un discorso simile a quello fatto da Jodie Foster e di cui già vi abbiamo parlato. Nell’intervista Kristen Stewart dice: “So che se non hai pensato a come desideri presentare un’idea molto confezionata di te stessa allora può sembrare che ti manchi l’ambizione. Ma… onestamente? Non riesco a farlo!”.

Kristen ha poi continuato spiegando che: “La gente si aspetta che sia facile perché ci sei tu, là fuori, e stai facendo la cosa che desideri guadagnando anche un sacco di soldi. Ma, sai, io non sono così “liscia”. Posso essere goffa con attorno certe persone. Come se dovessi sedermi e pensare, ‘OK, sono davvero famosa, come faccio a comportarmi in pubblico?’ Io non so chi vorrebbe essere quella persona! Sarebbe molto più facile se lo sapessi, ma non ci riesco!

Una confessione, quella di Kristen Stewart, che fa trasparire il lato più umano e normale, se vogliamo, di un’attrice che fa capire di essere prima di tutto una donna… una ragazza… e che a volte, da ragazza, non è facile capire cosa voglia il suo lato da star.

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page