close

Rihanna: nuda sulla copertina di GQ Messico è una bomba sexy

Rihanna: Tormenta perfecta! questo il titolo che sovrasta una foto della popstar barbardoregna sulla copertina di GQ edizione Messico del mese di febbraio 201e. Fisico perfetto e tatuaggi in bella mostra per Rihanna, soprattutto quello che le cinge il seno evidenziandone le forme, che coperta da un mini giubbottino nero di pelle mostra tutta la sua sensualità, oltre che una forma da far invidia anche alle donne più atletiche. La galleria e il video del backstage per gli scatti sexy di Rihanna sono disponibili anche online, per la gioia dei suoi fan.

Rihanna_GQ_CoverLa “tempesta perfetta” come viene definita dal magazine, si è abbattuta ormai da tempo sul mondo musicale internazionale, oltre che su quello del gossip e dello spettacolo, visto che la poco più che ventenne cantante trova sempre il modo di far parlare di sé, tra una foto hot scattata e messa su Twitter o una notte brava in compagnia delle sue amiche.

Resta il fatto che con il suo viso angelico e le forme perfette è una delle donne più desiderate dagli uomini, come conferma questa ennesima copertina su un magazine prettamente maschile, dalla Gran Bretagna al Messico, passando per Italia e Stati Uniti, Rihanna resta uno dei sogni sexy degli uomini, oltre che l’icona di molte ragazzine che vorrebbero emularla per sensualità e spregiudicatezza.

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page