Categorie
Musica & Spettacolo

Rihanna eletta star con peggior acconciatura del secolo

Lunghi, corti, lisci, ricci, rasati solo da un lato… quante diverse pettinature ha esibito fino ad ora Rihanna?? A quanto pare, però, non tutti hanno saputo apprezzare l’originalità della cantante delle Barbados; sappiate, infatti, che anche se molti fan di Rihanna avranno sicuramente da ridire a riguardo,  la loro beniamina è stata la eletta star con la peggior acconciatura del secolo.

Eh si, avete letto bene e non si tratta, magari, dei pessimi gusti di una singola persona, ma del giudizio di ben 100 giudici, 100 professionisti di acconciature del sito Fabriah.com (azienda che vende online prodotti per la cura dei capelli); esperti del Rihanna skrillexsettore che hanno decretato le peggiori tendenze degli ultimi 13 anni.

A meritare il non ambito titolo è stato in particolare un taglio di capelli di Rihanna, la cosiddetta Skrillex. L’acconciatura incriminata consiste nell’avere i capelli rasati da un lato e lunghi e mossi dall’altro.

Se tale pettinatura, infatti, ha riscosso un enorme successo tra le giovani, tant’è che è stata più volte imitata da teenager e non, lo stesso successo non è stato riscosso a quanto pare tra gli esperti.

E voi che ne pensate? Secondo voi hanno ragione oppure siete tra le persone che hanno apprezzato l’originale taglio?

6 risposte su “Rihanna eletta star con peggior acconciatura del secolo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *