La cantante, amante dei party, ha nuovamente deluso i fan dopo essersi presentata ad un concerto con ben oltre due ore di ritardo. Rihanna, 25, è rimasta fino a tarda notte in giro con l’amica e modella Cara Delevingne, pur sapendo che doveva salire sul palco di Birmingham, la sera successiva.

Le due amiche sono state viste fuori Londra, al nightclub Boujis con il fratello di Rihanna e la sua assistente Mellissa Forde, fino alle 3 della mattina.

Nel frattempo, la cantante di “Stay”, presumibilmente, ha intenzione di seguire una “terapia dell’amore”. È stato riportato che la star è delusa e amareggiata profondamente dalla separazione dall’ “amore della sua vita” Chris Brown, che è tornato con l’ex fidanzata Karrueche Tran.
Così, Rihanna sta pensando di sottoporsi alla “terapia di crepacuore” in una clinica, per riuscire a dimenticarlo. É probabile che la pop star inizi il programma di 12 punti in una clinica a rihanna amore concerto ritardoTennessee, che offre anche corsi di riabilitazione da altre dipendenze, durante la sua imminente pausa dalle sei settimane del tour.

Una fonte ha dichiarato: “Rihanna è innamorata ancora di Chris. È come ossessionata e sebbene lui abbia detto che è finita, lei non riesce a dimenticarlo”.