close

Beyoncé al Super Bowl: mini abito in pizzo e coreografia infuocata (video)

Lingue di fuoco che si alzano nell’aria e formano due visi che si guardano negli occhi, l’inquadratura si allarga… quattro colonne di fuoco illuminano una sagoma incandescente di una sensuale donna dalla lunga chioma e dalle curve mozzafiato: eccola… è Beyoncé!

Il Super Bowl questa notte ha visto iniziare così la performance della stupenda e bravissima Beyoncé, che ha stupito tutti con un’esibizione da far tremare gli spalti gremiti con oltre 71 mila spettatori.

Una coreografia da urlo e certamente degna del 47-esimo Super Bowl, che per la cronaca ha visto sfidarsi le squadre di Baltimora e San Francisco, con la vittoria dei primi per 34 a 31.

Ma qui non vogliamo parlare di Nfl, di ragazzi che rincorrono strani palloni e di caschi di colori differenti; bensì dell’esibizione di un’artista che sta veramente scrivendo il suo nome nella storia della musica internazionale.

Abito in pelle e pizzo nero, con stivali alti al beyoncé-super-bowl-liveginocchio e spacco sensuale sul petto fino a giù sull’ombelico, sono solo il contorno ad una voce che nei primi 3 minuti di esibizione fa già andare in visibilio lo stadio intero.

Molti i brani cantati da Beyoncé in una sorta di mix che l’ha vista ripercorrere le canzoni di maggiore successo della sua carriera. Si comincia con un vocalizzo e quindi con Crazy In Love, per poi sfumare fra Single ladies, Halo, balli sensuali e chitarre fiammeggianti.

Ma è inutile continuare a descrivervi lo spettacolo. Ben più d’effetto sarà vederne il video che vi proponiamo a seguire. Buona visione e diteci la vostra su questa Beyoncé da Super Bowl.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Xvm4gRWNZx4

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page