close

Raffaella Fico ha partorito, Balotelli diventato papà

E’ nata poche ore fa, a Napoli, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico!

Mentre tutti eravamo convinti di dover aspettare ancora qualche giorno per l’arrivo di uno dei neonati più attesi dell’anno, nella giornata di oggi, 6 dicembre 2012, invece, l’ex gieffina ha dato alla luce il suo primo figlio e, speriamo per la coppia, non anche l’ultimo.

Il lieto evento è avvenuto nella patria della bella Raffaella, cioè a Napoli, ma purtroppo senza la presenza del bomber del Manchester City, Balotelli. Mario, infatti, nel momento del parto non era in sala a tenere la mano alla sua compagna, in quanto ancora si trova in Inghilterra; ma siamo certe che raggiungerà al più presto quella che ormai è diventata la sua famiglia.

fico balotelliSecondo le prime notizie trapelate, la bimba (è una femmina e non sono due gemelli) sta bene e anche la mamma ha affrontato egregiamente il parto.

Ora manca una sola cosa a completare questo quadro felice: il matrimonio. D’altronde proprio in questi giorni la Fico ha chiesto per l’ennesima volta al suo compagno, tramite la rivista Diva e Donna, di sposarla per amore del figlio.

Beh, ci rimane solo da dire: congratulazioni alla coppia!

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page