PinkDNA

Gossip

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: è nata Vittoria!

Come ben sappiamo, il 2012 è stato un anno ricco di gravidanze; tante sono, infatti, le donne dello spettacolo che hanno annunciato la loro gravidanza durante l’anno, tra queste anche la celebre ballerina Natalia Titova, compagna dell’atleta Massimiliano Rosolino.

Chi l’avrebbe mai detto all’epoca di Ballando con le stelle che Natalia e Massimiliano sarebbero diventati una coppia anche nella vita reale, oltre che sulla pista? Sono passati all’incirca cinque anni dal periodo in cui la Titova era l’insegnante di Rosolino, che allora era il fidanzato dell’ex Miss Italia Roberta Capua, e i due formano una coppia ormai consolidata.

Natalia Titova e Massimiliano RosolinoDopo l’arrivo, della prima bimba, Sofia (nata il 16 luglio 2011), la famiglia si è nuovamente allargata ed è ora nata anche Vittoria, la secondogenita della coppia! Un’altra femminuccia, dunque, per il campione di nuoto Rosolino, che siamo sicuri sarà felicissimo per il lieto evento.

Ora alla coppia, che ha ormai ben due figlie, manca solo il grande passo: il matrimonio. Massimiliano a riguardo, durante un’intervista, ha dichiarato che l’idea di sposarsi non lo entusiasma molto, ma che che è invece entusiasmato dall’immagine delle due bimbe che portano le fedi all’altare.

Non ci resta, allora , che attendere che Vittoria e Sofia crescano un po’!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*