PinkDNA

Mario Balotelli

Mario Balotelli: c’è già una nuova fiamma dopo Fanny Neguesha?

La fama da latin lover di Mario Balotelli continua a perseverare e dopo la relazione con la modella Fanny Neguesha, con la quale il calciatore sembrava avere intenzioni serie, ecco che spunta già una presunta nuova fiamma, anche in questo caso decisamente molto bella.

Il bomber del Milan, Mario Balotelli, a quanto pare proprio non ce la fa a fare a meno delle donne, tant’è che un sacco di tempo che non lo vediamo single! Dopo la lunga e tormentata storia con la bella ex gieffina napoletana Raffaella Fico, dalla quale ha avuto anche un figlio, è toccato a Fanny Neguesha, la modella che sembrava aver conquistato conquistato il cuore dal calciatore, tanto sa portarlo ad affermare che proprio lei poteva essere la donna della sua vita.

Mario-BalotelliInvece niente! Anche Fanny ormai è acqua passata (forse a causa di una scommessa di Mario) e pare sia già stata sostituita da una misteriosa mora.

La misteriosa ragazza ha catturato tutti i flesh dei paparazzi la scorsa domenica, quando durante il match Roma-Milan ha guardato il calciatore dalla tribuna insieme al fratello di Balotelli, Enoch.

Pancia scoperta e piattissima, fisico scolpito, capelli lunghi e castani e lineamenti del viso a dir poco perfetti… c’è da dire che in fatto di gusti Super Mario ancora una volta non si smentisce!

nonc i resta che attendere la conferma dell’indiscrezione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*