close

Oroscopo della settimana (dal 20-12 al 27-12)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal 20/12/12 al 27/12/12

ariete

Ariete – dal 21 Marzo al 19 Aprile

I pianeti in Sagittario nei prossimi giorni continueranno a sostenere le vostre iniziative e lo faranno fino alla fine dell’anno: in questo weekend dedicate il vostro tempo libero agli interessi che vi appassionano.Nel lavoro saprete ascoltare e apprenderete molto; tutto ciò che è nuovo vi incuriosisce e trarrete grandi benefici da questa cosa. In campo sentimentale, le attenzioni del vostro partner vi faranno fermare a riflettere sull’importanza di questo rapporto; vi renderete conto di non riuscire a fare a mano della vostra dolce metà.

toro

Toro – dal 20 Aprile al 20 Maggio

Non vi sentite ancora dell’umore adatto per festeggiare e godervi le imminenti vacanze, ma proprio in questo fine settimana riceverete buone notizie relative a certi vostri progetti di lavoro. Avete bisogno di scacciare i brutti pensieri e dedicarvi a nuovi interessi che alimenteranno il vostro desiderio di cambiamento. Dedicatevi a ciò che vi fa stare bene. Anche se siete più per il concreto che per l’astratto, non puntate solo sull’impegno fisico ma anche su quello intellettuale.

gemelli

Gemelli – dal 21 Maggio al 21 Giugno

Nei prossimi giorni sarete costretti a trovarvi di fronte una scelta, che quasi sicuramente riguarderà l’ambito familiare; conferme rassicuranti vi arriveranno dalle persone vicine, muovetevi, dunque, con prudenza ma anche con serenità. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, non contate troppo sugli sviluppi di una nuova iniziativa professionale, soprattutto economicamente. La prossima settimana vedrà litigi con il partner; tutto dipenderà dallo stress, che renderà l’intesa amorosa difficile.

cancro

Cancro – dal 22 Giugno al 22 Luglio

Nei prossimi giorni più che mai avrete l’impressione che qualcosa nella vostra vita è da cambiare, ma che questo non dipenda totalmente da voi; cercate di usare i mezzi più opportuni per ottenere quello che volete, ma state attente a cautelarvi nel migliore dei modi. Luna e Urano vi guardano di traverso e ciò porterà piccoli problemi in amore. Attenzione anche al vostro corpo e la vostra salute: testa, collo e spalle, saranno le zone interessate da malesseri fisici.

leone

Leone – dal 23 Luglio al 22 Agosto

In questo periodo state ambendo a grandi progetti e nei prossimi giorni potrete mettere in atto qualcosa di davvero importante per costruire qualcosa di nuovo e duraturo. In questo fine settimana sarete disposte a fare delle rinunce per dare una mano ad un vostro amico che ha bisogno di voi. Se per Natale avete previsto viaggi e spostamenti, sappiate che avrete una Luna armonica che rinnoverà le vostre energie. Bene l’amore, ma non trascuratelo.

vergine

Vergine – dal 23 Agosto al 22 Settembre

Avete le idee ben chiare su ciò che volete, ma ciò non vuol dire che deve arrivare tutto e subito; dovete tenere a bada la fretta ed attendere che si presenti l’occasione giusta per agire. In famiglia qualcuno vi chiederà un piccolo sacrificio, non sbuffate, ma cercate di dimostrarvi pazienti e disponibili. In ambito lavorativo, un esperto del settore vi darà dei consigli: non ignorateli, perché si riveleranno davvero molto utili alla vostra carriera.

bilancia

Bilancia – dal 23 Settembre al 22 Ottobre

Voi nate sotto il segno della bilancia avete a volte difficoltà ad ammettere che certe difficoltà sono insormontabili, senza capire che ciò non rappresenta una vostra debolezza, ma un dato di fatto. Approfittate di questo fine settimana di riposo per fermarvi a riflettere su alcuni affari in cui siete coinvolte; non per forza sono quelli giusti, la strada vi si potrebbe spianare in altre direzioni. Il rapporto di coppia  mostrerà segni di affaticamento: affrontate il problema con il vostro partner, i chiarimenti migliorano sempre le relazioni di ogni tipo.

scorpione

Scorpione – dal 23 Ottobre al 21 Novembre

Per voi nate sotto il segno dello Scorpione gli astri non sono molto favorevoli e questo vi porterà nei prossimi giorni, a partire da oggi, a sentirvi sotto tono e senza energie. Non investite troppe aspettative in questo periodo, potreste trovarvi nella spiacevole situazione di impegnarvi tanto e ottenere poco; cosa frustrante. Dovrete prestare maggiore attenzione al vostro fisico e fare di tutto per mantenervi in forma. In amore, invece, se siete in coppia dedicatevi di più al vostro partner.

saggittario

Sagittario – dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Qualche Sagittario ultimamente è stato vittima di tensioni familiari, ma grazie all’intervento di una persona vicina, magari un parente, le cose presto potrebbero sistemarsi e tutto tornerà al suo equilibrio naturale. In ambito sentimentale, il vostro partner sente il bisogno di maggiore dolcezza e comprensione da parte vostra, cominciate a concederglielo proprio in questo weekend, approfittando della Luna favorevole. Buoni auspici anche sul lavoro, chiuderete l’anno con ottimi risultati.

 

capricorno

Capricorno – dal 22 Dicembre al 19 Gennaio

E’ bene essere sicuri di sé, ma il troppo può sempre portare conseguenze negative e voi non fate eccezione. L’eccessiva sicurezza nelle vostre capacità vi porterà fuori strada e vi farà trattare con superficialità delle decisioni che meriterebbero di essere valutate con calma.  Non  mancheranno gli sbalzi d’umore, soprattutto nel fine settimana, conseguenza diretta della dissonanza della Luna che a partire da oggi è in Ariete. Cercate di dormire qualche ora in più, non potrà che giovare al vostro fisico.

acquario

Acquario – dal 20 Gennaio al 18 Febbraio

Giornate tranquille per voi nate sotto il segno dell’Acquario, questo grazie ad una Luna armonica in Ariete che vi proteggerà nel migliore dei modi. Un amico in difficoltà ha bisogno della vostra comprensione: trovate il modo do fargli tornare il sorriso, sapete benissimo che siete capaci di farlo. Nel campo sentimentale le vostre emozioni fluiranno in modo delicato e vi sentirete particolarmente in armonia con voi stesse. Fatto il possibile per mantenere l’equilibrio che avete trovato, magari organizzando una serata di piacevole relax.

Pesci – dal 19 Febbraio al 20 Marzo

Per arrogarvi il diritto di decidere liberamente dovrete essere sicuri della validità delle vostre idee e non agire per spirito di contraddizione. In ambito familiare dovreste mostrarvi più disponibili ad andare incontro alle esigenze degli altri. in amore terrete voi le redini del rapporto. Le stelle sembrano promettervi il meglio per ciò che concerne un miglioramento economico, siate dunque fiduciose; l’ottimismo non può che portare ad affrontare tutte le situazioni al meglio.

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page