Categorie
Da DNA a donna

Oroscopo della settimana (dal 2 aprile all’8 aprile)

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal 2/04/12 all’ 8/04/12

 


Ariete
dal 21 Marzo al 19 Aprile
In questo periodo state sacrificando voi stesse per far posto al lavoro che vi risucchia sempre più energie e alla famiglia che pare aver bisogno di voi particolarmente, anche per cose sciocche. E’ arrivato il momento di smettere di essere accondiscendente e accomodante con gli altri! Quello che vi serve è concentrarvi per una volta tanto su voi stesse. Dopotutto bisogna prendersi cura in primis di se stessi per poi prendersi cura degli altri.


Toro
dal 20 Aprile al 20 Maggio
Vi sentite molto sciolte ultimamente, serene, più a vostro agio con voi stesse e di questo dovete andarne orgogliose visto che fino al mese scorso ogni volta che vi guardavate allo specchio o riflettevate sul vostro futuro vi sentivate completamente deluse da come stava andando la vostra vita e dalle scelte fatte fino a quel momento. Ma ogni scelta, giusta o sbagliata, vi ha portate dove siete adesso, quindi accettatele perché sono parte di voi.


Gemelli
dal 21 Maggio al 21 Giugno
Non abbiate timore di osare. Tutta la vita l’avete passata pigramente ad aspettare gli altri. E’ arrivato il momento di prendere le vostre decisioni autonomamente e senza l’incoraggiamento di nessuno. Volete una cosa? Allora lottate e prendetevela, senza timore di una sconfitta, senza paura di una vittoria… le responsabilità non devono spaventarvi, piuttosto rendervi orgogliose di voi stesse e di quello che fate con passione e determinazione.


Cancro
dal 22 Giugno al 22 Luglio
Qualcosa in voi sta urlando perché vuole ascolto, siete attente? Siete propense all’ascolto di quello che volete realmente? Il vostro stato di confusione ed i vostri sentimenti alquanto sconquassati sono settati proprio da questo momento particolare di distrazione e dal fatto che qualcosa in voi vi provoca sensazioni di disappunto e mancata approvazione. E’ tempo di dare priorità a ciò che realmente desiderate, a quello che chiede il vostro inconscio da tempo.


Leone
– dal 23 Luglio al 22 Agosto
Pare che ogni volta si parli di voi stesse, dei vostri sogni nel cassetto, delle vostre ambizioni professionale e personale, sembra di sentire un disco rotto. E’ da un pezzo che ripetete a voi stesse e agli altri gli stessi identici obiettivi ma probabilmente qualcosa è andato storto visto che non c’è alcun minimo progresso in merito. Prendete in mano le vostre aspirazioni e distinguetele dai sogni utopici: lavorate per realizzare le prime, usate gli altri per volare alte.  


Vergine
– dal 23 Agosto al 22 Settembre
Uscite di casa, frequentate persone nuove, intelligenti, che vi rispettano. Questo vi fornirà un rinforzo naturale di ottimismo e positività che stavate cercando da tempo. Siete sulla strada giusta, la vostra vita ha preso una buona piega, proprio quella che desideravate e adesso dovete fare di tutto per mantenere la rotta, per far questo è necessario apprezzare pienamente le vostre doti, le vostre capacità e credere in voi stesse.


Bilancia
dal 23 Settembre al 22 Ottobre
Riorganizza l’agenda e ristabilisci le priorità per questa settimana. Fate un’eccezione e posizionate in alto, tra le cose più urgenti da fare, la famiglia e gli amici. Il lavoro e gli interessi personali possono anche aspettare qualche giorno, ma gli affetti vanno curati e tutelati ogni volta ne si ha la possibilità. Le stelle suggeriscono un’intensa attività fisica, le belle giornate lo permettono, perché non iscriversi a qualche maratona? Anche il tennis non è male…


Scorpione
– dal 23 Ottobre al 21 Novembre

Settimana interessante e molto produttiva questa pre-pasquale. Alcuni vostri desideri potrebbero realizzarsi quando meno ve l’aspettate, quindi mantenete un profilo alto fin dal principio e tirate avanti come treni fino al week end festivo. Sentite la necessità di impressionare qualcuno e di entrare nelle sue grazie? Niente di più facile per voi, passionali e maliziose di professione, basterà un abito che vi metta in risalto e poi munitevi di sguardo assassino.


Sagittario
– dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Siete in attesa di notizie importanti, ma una serie di coincidenze perse possono vanificare tutta la fatica che avete fatto per arrivare dove siete. Inoltre questi piccoli incidenti di percorso aumentano l’ansia e contribuiscono all’accrescimento smisurato delle vostre aspettative. Sapete che succede quando le aspettative sono alte e i nervi vanno a briglia sciolta? Succede che quando arriveranno le notizie non riuscirete a dar loro la giusta importanza.

Capricorno dal 22 Dicembre al 19 Gennaio
Non sorprendetevi molto se alla fine di questa settimana non riuscirete a godervi le vacanze di Pasqua. L’adrenalina sarà ancora alta nel vostro corpo e prima di scaricarla passerà qualche giorno. Si, perché passerete i prossimi giorni tra alti e bassi e vi sentirete molto simili ad uno yo-yo. Il vostro umore altalenante potrebbe farvi reagire bruscamente a richieste di persone che vogliono solo starvi vicino. Un po’ di sensibilità in più prima di parlare.


Acquario
dal 20 Gennaio al 18 Febbraio
Alcune situazioni legate alla vostra salute fisica vi preoccupano alquanto e, anche se non lo date a vedere, continuate a pensare ad una possibile soluzione. Non chiudetevi in voi stesse, però, apritevi agli altri, soprattutto alla famiglia che specialmente in questi momenti vi potrebbe dare la giusta carica positiva che vi fa reagire in modo corretto e con grinta al pensiero che vi assilla. Socializzate ed esternate, al momento questa è la cura migliore.


Pesci
dal 19 Febbraio al 20 Marzo
Siete un portento nel rendere concrete le vostre idee creative. La vostra inventiva è innovativa e fa invidia. Sia che si tratti di una soluzione alternativa ad un problema lavorativo, sia che si tratti di organizzare una cena simpatica per gli amici presentatisi all’improvviso a casa vostra, solo con quello che avete in frigo. Il talento non vi manca e neanche lo spirito battagliero di chi le ha viste proprio tutte nella sua vita. Siete grandiose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *