close

The Vampire Diaries 2 stasera su Italia 1!

Il secondo episodio della seconda stagione di The Vampire Diaries andrà in onda questa sera su Italia 1, alle 23.30. Dopo un’entusiasmante ritorno della serie vampiresca più amata al mondo, in questo secondo episodiom intitolato “Brave New World” (Un mondo nuovo), troveremo la dolce Caroline un po’ cambiata.

L’incontro con la perfida Katherine infatti, è finito K.O. per la giovane ragazza. Caroline però, non sapeva di avere in circolo il sangue di Damon, il che la fa risvegliare in ospedale con una gran voglia di sangue e un’alta intolleranza alla luce del sole!

La giovane vampira,quindi, si ritrova ad affrontare da sola la sua trasformazione in vampira, e cerca di raggiungere i suoi amici al luna park. I primi giorni da vampiri, però, non sono i migliori per ritrovarsi in un posto affollato di potenziali “prede”. Una volta arrivata, infatti, deve trattenere la voglia di uccidere il suo ragazzo Matt.

the-vampire-diaries-2-Intanto, Caroline inizia a ricordare che Damon ha usato il controllo mentale su di lei per raggiungere i suoi scopi, quindi decide di affrontarlo, gli svela che ora è una vampira e gli recapita un messaggio di Katherine: che i giochi abbiano inizio!

La trasformazione di Caroline, però, è un pericolo per tutti  ecco perché Damon vuole ucciderla al più presto. Fortunatamente Stefan ed Elèna riescono a convincerlo a risparmiare la loro amica, e il giovane fratello Salvatore s’impegna a fare da guida alla neo vampira. Stefan, infatti, insegnerà a Caroline di contenere i suoi istinti e di cibarsi di sangue animale. Chissà se la nuova succhiasangue riuscirà a mantenere la calma?

Non resta che aspettare fino a questa sera, alle 23,30 su Italia 1. 😉

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page