PinkDNA

Gossip

Fidanzamento ufficiale per John Legend e Chrissy Teigen, ecco i retroscena!

Oltre a McConaughey anche il cantante John Legend, vincitore di nove Grammy Awards, ha approfittato dell’atmosfera natalizia per proporsi alla sua compagna Chrissy Teigen.

john legendGaleotta della proposta di matrimonio è stata la vacanza alle Maldive di cui ci da notizia la portavoce del cantante, Cindy Berger, secondo la quale la coppia si sarebbe fidanzata ufficialmente dopo 4 lunghi anni di convivenza.

La sua compagna è modella di costumi da bagno per Sports Illustrated e nella sua biografia compaiono elogi a John non solo per il canto, ma per le capacità di cuoco. Legend, a quanto pare, è bravissimo a fare il pane; si diverte a creare pagnotte all’anguria alla banana, al cioccolato, ecc. Per Chrissy è tutto così strano: “A volte sono in dubbio che sappia suonare il pianoforte. Secondo me fa il fornaio!

E così tra una pagnotta e l’altra il cantante è riuscito a conquistare la ventiseienne di origini thailandesi e norvegesi e ha deciso di saltare il fosso.

John Legend non ha ancora lanciato la notizia ai suoi fan tramite Twitter; aspettiamo conferma della data del grande evento…

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*