close

Nina Moric, goal nel cuore di Davide Lippi. Bye bye Granata

Notte brave per l’ex signora Corona.

Avevamo lasciato Nina Moric in dolce compagnia dell’imprenditore casertano Pasquale Granata; solo fino a pochi giorni fa la loro sembrava una relazione ormai avviata e consolidata, ma a quanto pare così non era.

La Moric era già stata recentemente avvistata in un locale milanese con tre uomini, e mentre tutti ci chiedevamo chi di loro avrebbe preso il posto di Granata, con cui già c’era aria di pesante crisi, ecco che spunta il quarto concorrente: Davide Lippi, figlio dell’ex tc della Nazionale .

Galeotta è stata una mini vacanza a Forte dei Marmi, durante la quale i due si sono incontrati al Twiga (famosissimo locale del posto).

Attrazione fatale quella che c’è stata subito tra Nina e Davide, o almeno questo è quello che si capisce dalle foto pubblicate su Chi, le quali ritraggono la coppia coinvolta in appassionati baci e balli sensuali. Attrazione che non è nemmeno durata solo una notte, visto che la bella croata e Lippi il giorno successivo erano in spiaggia a godersi il solo autunnale scambiandosi sguardi e tenerezze.

Attenta però Nina, hai lasciato un “cattivo ragazzo” come Fabrizio per trovare di meglio, ma non scordarti che anche Davide in passato ha già spezzato il cuore di Michelle Hunziker e Antonella Mosetti!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page