Categorie
Cinema

Antonella Elia alla conquista dell’Isola dei Famosi, esce Nina Moric

Antonella Elia, Aida Yespica, Manuel CasellaMax Bertolani, Andrea Leotska ecco i nomi dei cinque finalisti che si giocheranno la finale dell’edizione 2012 dell’Isola dei Famosi. Alla fine, tra i cinque restano anche le tre “regine” che negli ultimi giorni non hanno fatto altro che litigare furiosamente l’una con l’altra. Mentre alla fine lo spirito di sopravvivenza e di convivenza degli uomini ha messo “d’accorto” Manuel Casella e Max Bertolani.

Antonella EliaCapitolo a parte merita la vera animatrice dell’Isola dei Famosi 9: Antonella Elia, che avendo ben poco da mostrare rispetto ad altre concorrenti più giovani e dalle misure dirompenti, ha puntato tutto sul suo carattere e sulla sua imprevedibilità; cosa che al pubblico sembra essere piaciuta, anche se il rincorrersi di televoti che prima eliminano l’una e poi l’altra è una dinamica molto più simile ad una lotteria che ad un reale “indice di gradimento”.

andrea lehotskaAlla fine a pagare dazio nell’ultima puntata è stata Nina Moric, prima salvata e poi costretta ad abbandonare l’isola. Mentre Andrea Leotska, capace di generare il finimondo con un sol filo di fiato, si è aggiudicata la prova che l’ha mandata direttamente in finale. Vedremo da qui alla prossima settimana cosa accadrà.

Di sicuro, le signore dell’Isola con il traguardo ormai in vista non lasceranno nulla di intentato. Speriamo solo che nel tentativo di annientarsi a vicenda non favoriscano gli ultimi due maschietti rimasti, perché Manuel Casella Max Bertolani sembra che sotto sotto si augurino proprio questo, così da raggiungere il massimo obiettivo con il minimo sforzo sindacale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *