close

Belen sputa il rospo: Berlusconi mi critica perché è andato in bianco

Belen e Silvio Berlusconi… che strano connubio! Anche se molti di voi stentano a crederci, la Rodriguez è una delle poche donne del mondo dello spettacolo che non ha ceduto al fascino (al fascino dei soldi ovviamente) del nostro ex presidente del consiglio e ci ha tenuto a ribadirlo anche durante l’intervista concessa dalla showgirl, su La7, a Daria Bignardi, durante il programma televisivo Le invasioni barbariche.

Belen, con un pancione sempre più accentuato, che però non le ha fatto rinunciare ad un cortissimo vestitino paiettato, ha risposto brillantemente alle domande della conduttrice, che hanno spaziato dalla sua gravidanza, alla politica, alla relazione con il suo attuale compagno (Stefano De Martino).

Immancabile, ovviamente, anche la domanda sul suo ex fidanzato Fabrizio Corona e sul messaggio che prima di andare in carcere, dove sta scontando la sua condanna a 7 anni di reclusione per l’estorsione ai danni di David Trezeguet, ha lasciato alla Belen parla di BerlusconiRodriguez. La showgirl a riguardo alle dichiarazioni rilasciate da Fabrizio si è dichiarata commossa, aggiungendo “quello è amore”; ha poi affermato di credere seriamente nell’esistenza di una doppia personalità in Corona.

Ma passiamo all’ex premier… la Bignardi ad un certo punto ha chiesto a Belen cosa ne pensasse del fatto che da un’intercettazione sarebbe venuta fuori la frase di Berlusconi “una che si mette con questo qua non ha cervello” (riferendosi a Fabrizio Corona); la Rodriguez alla domanda ha prontamente e simpaticamente risposto: “aaah questo forse perché… non gliel’ho mai data!”.

Insomma, abbiamo capito che Belen di certo non ha peli sulla lingua!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page