• Print
close

Anne Hathaway ha detto si!

Catwoman è convolata a nozze. La bellissima e bravissima Anne Hathaway ha coronato il suo sogno d’amore lo scorso 29 settembre, a Big Sur in California. L’attrice, da tempo legata sentimentalmente con Adam Shulman ha ricevuto un bellissimo anello di fidanzamento in primavera ed ora è finalmente convolata a nozze con il suo principe azzurro.

L’attrice 29enne e il regista 31enne si sono sposati con una cerimonia equilibrata, con circa 180 invitati. Prima di Adam, Anne era fidanzata con l’italiano Raffaello Follieri, imprenditore arrestato per frode nel 2008. Adesso invece sembra che tutto fili liscio per la Hathaway che con il matrimonio ha coronato un anno davvero straordinario.

Oltre alle soddisfazioni sentimentali infatti, ricordiamo quelle professionali della Hathaway che sicuramente non sono di meno. Quest’anno Anne è stata Selina Kyle/Catwoman per il capitolo finale della saga di Batman diretta da Nolan, dimostrando al mondo intero le sue grandissime doti d’attrice anche in ruoli action e sensuali.

Inoltre ha da poco concluso le riprese di Les Miserables, adattamento cinematografico dell’omonimo musical basato a sua volta sull’immortale romanzo di Victor Hugo. Nel film Anne è Fantine, la sfortunata ragazza madre costretta a prostituirsi per poter sostenere sua figlia; il ruolo, notoriamente difficilissimo, si preannuncia uno dei più impegnativi della sua carriera, dal momento che dovrà non solo recitare, ma anche cantare in presa diretta, così come deciso dal regista premio Oscar Tom Hooper per tutto il cast del film, che comprende anche Hugh Jackman e Russel Crowe.

Ma Anne non ha paura delle sfide e, come si può già notare nel trailer del film in cui la sua voce si diffonde tra le immagini, è stata sicuramente capace di tener testa al ruolo.

Tag:, , , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page