Nina Dobrev su Twitter: il futuro è in arrivo. Senza Ian Somerhalder?

Mentre gran parte del cast di The Vampire Diaries da oggi fino a domenica si troverà in Italia, per una convention di quasi tre giorni con i propri fan, Nina Dobrev continua a godersi il suo momento di relax, concedendoci vari scatti sul social.

Qualcuno l’ha “accusata” di essere troppo spensierata e sorridente, vista la recentissima rottura da Ian Somerhalder, con cui Nina è stata insieme per ben 3 anni, altri sono felicissimi di vederla così solare; fatto sta che la Dobrev continua a mostrarsi alle prese con mare, spiagge, sole, amici e altro ancora.

Nina DobrevL’ultimo scatto ci è arrivato ieri e Nina, mostrandoci la sua tenuta da casa, ci mostra anche la sua maglietta, con su scritto: the future is coming soon (il futuro è in arrivo). Non sappiamo se nella foto ci possa essere un qualsiasi riferimento a Ian Somerhalder, perché ricordiamo che non è mai arrivata conferma della rottura da parte di nessuno dei due.

Noi fan, intanto, o almeno la maggior parte di noi, ci auguriamo che nel futuro in arrivo di Nina ci sia anche il bell’attore, che attualmente, finalmente, nel ruolo di Damon Salvatore ha conquistato Elena Gilbert.

Beh, la speranza è l’ultima a morire!

Unisciti alla discussione

1 commento

  1. Ian fara’ 50 sfumature di grigio devono avere litigato parecchio da stare divisi e x non rivolgersi parola tra di loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *