Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries nuovo spoiler 4×23: Damon tornerà umano?

Meno 1! Mancano poco più di 24 ore ormai al finale della quarta stagione di The Vampire Diaries; domani notte, infatti, il canale statunitense Cw trasmetterà l’ultimo episodio della serie, ovvero il 4×23, che porterà per l’ultima volta sullo schermo, almeno per ora, i nostri amati Damon e Stefan Salvatore e la contesa Elena Gilbert.

Man mano che ci avviciniamo al finale di questa quarta stagione di The Vampire Diaries, che ci è stato preannunciato come epico e pieno di colpi di scena, ma proprio di quelli che ci creeranno seri danni alla mandibola, continuano ad aumentare le ipotesi di noi fan su quello che vedremo domani notte.

L’ultimo spoiler che ci è arrivato non sarà per nulla gradito da tutti i fan di Damon e soprattutto dai Delena. Solo ieri abbiamo Damon-Salvatorefatto insieme una riflessione e in base alle informazioni a disposizione abbiamo ipotizzato che sarà Stefan a prendere la cura. Quello che comunque abbiamo dato per certo è che a bere il ricercatissimo siero sarà uno dei fratelli Salvatore.

Oggi, però, arriva un nuovo spoiler, rilasciato dall’editrice Natalie Abrams, che ha affermato:

“Non è una novità che nei finali di stagione di The Vampire Diaries molti dei nostri eroi sono in pericolo di morte. Ricordate la still della 4×23 dove Elena guarda preoccupata la spalla di Damon? Bene, la ferita di cui Elena si sta prendendo cura è simile ad una che ha già quasi ucciso Damon una volta. Ottima cosa, quindi, che in giro per Mystic Falls ci sia la cura”.

Ovviamente la prima cosa a cui noi pensiamo è il morso di Tyler, che in passato ha quasi ucciso Damon e per cura, quindi, il sangue di Klaus, che probabilmente per la consegna dei diplomi sarà in città.

A preoccuparci, però, è quel “simile”! Se non è un morso di licantropo, vuol dire che Klaus non è la cura; Damon, quindi, sarà costretto a prendere la cura al vampirismo perché è l’unico modo per salvarsi la vita?

A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *