PinkDNA

Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: continua il mistero del gatto

Calateci nuovamente nelle vesti delle investigatrici private, continuiamo ad occuparci della love story, finita o no questo ancora non lo sappiamo, tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, i due protagonisti di The Vampire Diaries che continuano a tenerci sulle spine non confermano o smentendo la loro presunta rottura.

C’è chi pensa che siano semplicemente distanti a causa degli impegni lavorativi, c’è chi crede che tra i due sia davvero finita; ma da che parte sta la verità? Ian Somerhader e Nina Dobrev stanno ancora insieme o si sono lasciati? In attesa delle parole esplicite dei diretti interressati a riguardo, continuiamo ad cercare prove e indizi.

gatto ian SomerhalderQualcuna di voi ricorderà sicuramente il caso del gatto Moke, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Praticamente abbiamo notato il fatto che Nina Dobrev ha postato una foto scattata al gatto di Ian e ci siamo chieste come fosse possibile, nel caso che i due si fossero veramente lasciati, che l’attore avesse lasciato il suo amatissimo gatto a quella che sarebbe diventata la sua ex compagna.

Ecco che ora spunta un’altra novità e precisamente un’altra foto! Ian ha pubblicato su Twitter una foto di Moke, accompagnata dalla frase:

“In honor of #PetsAtWork day, look who is in the recycling basket in my office…”

Ian e Nina si sono visti tranquillamente e noi non lo sappiamo? Oppure si tratta di una foto vecchia? A voi le conclusioni!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*