PinkDNA

Gossip

Nicole Minetti e Guè Pequeno: dopo Sharm la fine della love story?

Una delle coppie del mondo dello spettacolo che ha stupito maggiormente il pubblico ultimamente è senza ombra di dubbio quella formata da Nicole Minetti e Guè Pequeno! Molti, infatti, sono stati i fan dei Club Dogo rimasti alquanto delusi da questa scelta del rapper, che tutti i maschi, però, potranno comprendere.

A quanto pare, però, la love story tra Pequeno e la Minetti sarebbe già giunta a l termine e ad affermarlo con certezza, senza lasciare spazio a dubbi, è stato il settimanale di gossip, Novella 2000.

Nicole-Minetti-Guè-Pequeno-foto-intime-Instagram-sexy-bacioLi abbiamo lasciati in vacanza a Sharm el-Sheik che si dimenavano tra abbracci bollenti in bikini e baci sotto il sole e tutto sembrava procedere a gonfie vele; nel momento in cui sono tornati a Milano, però, a quanto pare le cose sarebbero cambiare, perché i due si sarebbero lasciati.

Il motivo di tutto ciò? Pare che Guè Pequeno abbia deciso di lasciare Nicole Per tornare con la sua ex fidanzata!

Si sta già iniziando a manifestare l’effetto dell’estate (che a giudicare dalle temperature sembra ancora lontanissima),  che solitamente vede scoppiare tante coppie? O è solo un gossip infondato? Lo scopriremo prestissimo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*