Ian Somerhalder e Paul Wesley oggi arrivano in Italia!

Care fan di The Vampire Diaries, qualcuna di noi questa mattina sarà sicuramente reduce da una nottata in bianco, perché oggi è un grandissimo giorno: il cast di The Vampire Diaries, rappresentato in questo caso da Ian Somerhalder (Damon Salvatore), Paul Wesley (Stefan Salvatore), Candice Accola (Caroline), Zach Roering (Matt) e Nathaniel Buzolic (Kol), arriva in Italia!

Si si avete letto bene, proprio in Italia. I nostri amati personaggi, tra cui i due fratelli Salvatore, a partire da oggi, fino a domenica, saranno a Perugia per Love&Blood ItaCon, l’UnOfficial event, in quanto non ha nessun legame con la CW, che è stato organizzato per tutti gli appassionati della serie televisiva.

Ian Somerhalder e Paul WesleyPochi sono gli eletti che sono riusciti ad accaparrarsi il pass per l’evento, che ha un prezzo che varia dai 50 ai 400 euro, ma qualcuna di noi sicuramente c’è riuscita e non sta più nella pelle nel sapere che a beve incontrerà i loro beniamini. Grande tristezza, invece, per chi non potrà incontrare gli attori, che non sono dall’altra parte dell’oceano ma solo a pochi chilometri di distanza.

Intanto si attende con impazienza anche il solito tweet di Ian su Twitter, che annuncio l’arrivo in Italia.
E se qualche bella italiana riuscisse a conquistare il suo cuore ormai libero?

 Aggiornamento – sul sito ufficiale dell’evento hanno comunicato:

A CAUSA DI IMPEGNI LAVORATIVI PURTROPPO PAUL WESLEY NON POTRà ESSERE PRESENTE ALLA LOVE&BLOOD. LO STAFF STA CERCANDO IN QUESTE ORE DI TROVARE UNA POSSIBILE SOSTITUZIONE CHE POSSA RENDERVI FELICI. PER QUANTO RIGUARDA I SUOI EXTRA, ALLA CONVENTION SI POTRà CAMBIARLI CON ALTRI OPPURE CHIEDERE UN RIMBORSO A FINE EVENTO, SIAMO COMUNQUE FIDUCIOSI DI RIUSCIRE A REGALARVI UN SOGNO. ADESSO CI TROVIAMO TUTTI A PERUGIA, NON VI PREOCCUPATE, VI SPIEGHEREMO TUTTO SUL POSTO.
AUGURIAMO A PAUL UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER IL SUO PROGETTO !

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *