PinkDNA

Gossip

Nicole Scherzinger: dopo la separazione da Lewis Hamilton si sente sola

Lei ha milioni di fan che l’adorano, e raggiunge fama e successo, in tutto quello che fa, sia negli spettacoli televisivi che nella musica pop. Ma la bellissima Nicole Scherzinger ha ammesso di sentirsi sola, e, a volte, ha per compagnia il solo suo agente pubblicitario. La star, che sarà giudice, nuovamente, nella nuova edizione di ottobre di XFactor, si è lasciata, recentemente, con Lewis Hamilton, dopo 5 anni insieme.

Nicole Scherzinger ha rivelato che non ha nessuno a cui rivolgersi, perché la sua famiglia e gli amici sono in America. La cantante, 35, ha dichiarato che rimane nella sua stanza d’hotel, quando lavora per il programma televisivo, ed esce raramente, tranne se va a qualche ristorante con il suo agente e assistente.

Ha dichiarato: “non ho nessuno qui, non ho la mia famiglia e né amici qui. Il mio pubblicista è il mio più caro amico. Mi sento sola ma lavoro tutto il tempo. Se non sono impegnata ad X Nicole Scherzinger bulimiaFactor, vado in studio o godo del buon cibo, quindi esploro diversi ristoranti qui. Il mio pubblicista e la mia assistente sono la mia compagnia”.

Povera Nicole! Chissà se il suo ex rimarrà indifferente a tali dichiarazioni?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*