PinkDNA

Gossip

Rihanna è ancora innamorata di Chris Brown

Ha da poco compiuto 24 anni la star del pop Rihanna e come tutte le ragazze giovani che si rispettino anche lei ha pene d’amore. Il successo, la musica, il calore dei fan non l’aiutano a dimenticare il suo vero amore, Chris Brown.

La storia era finita nel 2009 per violenza da parte di Chris, ma forse Rihanna lo ama così tanto che ricorda di lui solo cose belle. Sta di fatto che comunque il cantante RnB sia occupato con una modella vietnamita, Kerrouche Tran, ma anche la storia con la nuova fiamma non si prospetta semplice.

Se Rihanna e Chris si sono separati perchè lui era troppo violento, la storia con la modella è sul filo del rasoio per le minacce da parte dei fan di Rihanna. Sembra un gioco di parole, ma in realtà non lo è: Rihanna ha postato su Twitter una foto di un pacco di biscotti di riso con gli occhiali per prendere in giro Kerrouche con la complicità dei suoi fan. Risultato? La modella non esce più di casa senza bodyguard.

In più proprio il giorno del suo compleanno, la cantante pop ha immortalato il giorno della festa e sotto ci ha aggiunto: «Piango a secco, persino lacrime… Persino il mio cuore piange, ma a chi importa? Di chi è la colpa? Di nessuno, tranne di me stessa! Le parole non possono spiegare.» Ha citato le parole del musicista reggae Sizzla nella canzone“Just One of Those Days”, che sia solo una citazione?!

Intanto su Twitter continuano i commenti negativi contro la nuova fiamma di Chris, perchè tutti, davvero tutti, vogliono vedere Rihanna felice. C’è da chiedersi: che felicità si può avere con un uomo che ti picchia? Da quello che sembra lei sa di avere la coda di paglia in questa storia, come se fosse stata la sua insistenza e immaturità ha spingere Chris alla violenza, altrimenti perché lo rivorrebbe come suo compagno?!

[youtube id=”iKg0UGhlsA0″ width=”620″ height=”360″]

1 Comment

io

11 Maggio 2012

non l’ha scritto il giorno del suo compleanno…per favore se proprio dovete fare gossip almeno scrivete le cose giuste! Chris era li al suo compleanno!

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*