PinkDNA

Gossip

Nicole Kidman: foto sexy e maschera in pizzo nero per Vogue

La bellissima Nicole Kidman è nota per la sua altezza statuaria, la sua carnagione color alabastro e i suoi splendidi capelli rossi. Ma in una foto suggestiva che appare sulla rivista tedesca di Vogue, i suoi occhi azzurri sono i veri protagonisti della sua bellezza. Nella foto in primo piano, l’attrice indossa una maschera di pizzo nero, che le copre la bocca e il mento, e che sottolinea i suoi occhi azzurri penetranti.

La vincitrice del premio Oscar ha posato per tre fotografi: Patrick Demarchelier, Camilla Akrans e Bruce Weber. La rivista mensile ha onorato Nicole Kidman, per celebrare il suo premio onorario dal Cinema for Peace Foundation per “il suo impegno nel cambiamento sociale e il suo attivismo a favore dei diritti delle donne”. Oltre a manifestare le splendide foto dell’attrice, la rivista ha incluso un’intervista con la stessa e anche con i suoi amici e colleghi.

L’editore della rivista, Christiane Arp, ha dichiarato: “il successo non ha appagato Nicole Kidman. Al contrario – la sua voglia di nuove esperienze è intatta. Siamo affascinati da questo aspetto nicole kidman sexy hot vogue germaniadel suo carattere. È un regalo per noi avere lei su Vogue. Non solo perché ci ha offerto così tanto del suo tempo, ma anche perché, al di là della sua professionalità, lei è una persona socievole e profonda”.

Nel frattempo, Nicole e il marito Keith Urban hanno festeggiato, il mese scorso, il loro settimo anniversario di matrimonio. La coppia ha due figlie: Sunday, 5, e Faith, 2, mentre Nicole è anche la madre di Isabella, 20, e Connor, 18 anni, dal suo primo matrimonio con Tom Cruise.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*