Categorie
Gossip

Mr. Playboy a Capodanno ha sposato la 26enne Crystal Harris

E’ proprio vero che l’amore non ha età e ce lo dimostrano tante coppie del mondo dello spettacolo, come Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Micheal Douglas e Catherine Zeta-Jones, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale; che male c’è, dunque, se l”86enne Hugh Hefner ha sposato la 26enne Crystal Harris?

Ebbene si, Mr. Playboy e la sua ex coniglietta sono finalmente convolati a nozze, proprio allo scadere del 2012! La coppia, si è riconciliata dopo il fidanzamento naufragato nel 2011 poco prima del matrimonio, che avrebbe dovuto svolgersi a giugno dello stesso ann0. Allora gli invitati erano molti; più di 300 erano, infatti, gli inviti spediti per l’evento poi annullato all’ultimo momento.

Matrimonio Mr PlayboyCerimonia più intima, invece, questa volta per la coppia, che si è sposata nella Playboy Mansion di Los Angeles, sotto gli occhi di pochi amici e parenti.

La coppia, subito dopo il si, ha manifestato la grande gioia tramite il social network Twitter, dove Crystal Harris ha scritto “Oggi è il giorno in cui divento la signora Hefner. Sono davvero felice, fortunata e benedetta” ; anche Hugh ha voluto, però, esprimere la sua gioia, postando “Crystal e io ci siamo sposati alla vigilia del nuovo anno… Amo questa ragazza!”.

Congratulazioni alla coppia!

Una risposta su “Mr. Playboy a Capodanno ha sposato la 26enne Crystal Harris”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *