PinkDNA

Moda

Un bijoux per brillare anche dopo le feste? Be Chic è la risposta!

L’Epifania tutte le feste porta via. E’ proprio così…

Le feste natalizie sono finite, abbiamo mangiato in compagnia e ci siamo divertiti. Abbiamo anche aspettato la tanto temuta fine del mondo profetizzata dai Maya e alla fine ci siamo fatti anche tante risate il mattino del 22 dicembre.

Quello che non ci siamo fatti mancare, nonostante i pessimisti ed il tempo di crisi, sono i doni fatti col cuore per amici e parenti. Ci siamo sbizzarrite ad acquistare tanti pensieri, piccoli e grandi, pensati appositamente per le persone a noi più care. Abbiamo fatto le altruiste, fatto acquisti per gli altri, cucinato e regalato tanti sorrisi… Adesso però è il nostro turno!

La Befana porterà gli ultimi doni della stagione e noi ci faremo sicuramente in quattro… allora perché non dedicare un pensiero personalissimo anche a noi stesse? Realizziamo un piccolo sogno, concretizziamo un desiderio “luccicante“, che ci faccia sentire belle e splendenti ogni giorno.

Importantissimi per una donna sono gli accessori, che se ben abbinati, danno un tocco inconfondibile alla persona e a tutto quello che indossa. Ma, seppur fondamentali, vanno scelti con cura e saputi indossare per evitare di agghindarsi stile “albero di Natale”.

Noi di Pink DNA, abbiamo scelto ancora una volta i bijoux dal sapore antico e moderno insieme, che solo Be Chic sa realizzare. Il design esclusivo dei Jewels Be Chic è una garanzia per la donna che vuole rendere il suo stile unico, originale ma nello stesso tempo elegante e di gusto.

Be Chic è un brand fashion e innovativo nei concetti, ma nello stesso tempo esprime grinta e decisione. Fatto a posta per tutte coloro che vogliono affermare il proprio stile bon ton, senza rinunciare ad un pizzico di humour.

Le collezioni di bijoux Be Chic si contraddistinguono per il loro design unico, glamour e classico, groovy  e romantico al tempo stesso. Sebbene come marchio sia relativamente giovane, in quanto nato da pochi anni, Be Chic sprigiona stile allo stato puro, non solo con la linea Jewels, ma anche con il make-up e con la daily beauty routine.

Ci siamo soffermati in particolare sulla collezione My Chic House. Cos’è? Beh, ogni donna ama la sua casa e adora tutti i momenti più caldi e intimi legati ad essa. Ed è proprio da questo concetto che nasce questa collezione fashion-vintage.

Be Chic con My Chic House ha voluto esplorare tutte le stanze della casa, alla ricerca di un meraviglioso mondo a volte dimenticato: piccoli tesori, ricordi preziosi, valige misteriose, campanelli e bottoni, cavallucci a dondolo e trottole. Insomma, un’immagine contemporanea di dolci ricordi abbandonati alla memoria: dalle atmosfere ovattate ai look più decisi, quello che risalta è sempre, assolutamente glamour.

Uno dei pezzi più interessanti e originali, ma nello stesso tempo vintage perché ricorda i lunghi lacci indossati dalle donne più alla moda nei ruggenti anni 20, è sicuramente la Collana Extra Lunga con Catena Sailor e Charms Sfere (foto). Raffinatissima nei suoi 180 cm di poesia, di stile, di humour.

Dal design esclusivo racchiuso in una scatola regalo preziosissima, rosa con dettagli fashion neri, che contraddistingue da sempre la maison Be Chic, la collana extra size è nella tonalità Icing Silver, da portare lunghissima o avvolta in più giri attorno al collo per un look sempre diverso. Con un po’ di inventiva si potrebbe utilizzare anche come cintura, facendola cadere morbida sui fianchi.

My Chic House è un meraviglioso mondo di gioielli che aspetta solo di essere indossato. Ci siamo capite, Be Chic è la parola d’ordine, per ogni occasione o evento! Potete trovare Be Chic anche su Pinterest e su YouTube.

httpv://www.youtube.com/watch?v=I86KGa3ICMs

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*