PinkDNA

Gossip

Katy Perry e le rivelazioni dopo il divorzio da Russell Brand

Katy Perry è nuovamente felice! Almeno così dice ai suoi fan tramite Twitter, rassicurandoli che il divorzio dall’attore e cantante Brand si è risolto nel migliore dei modi.

katy perry divorzioI due vip si erano conosciuti nel 2009 agli Mtv Awards e dopo solo un anno si erano sposati in India con un matrimonio fiabesco. La loro breve storia di quattordici mesi è terminata pochi giorni fa e i giornali americani si sono divertiti a dare la loro versione sulle cause del divorzio. Qualcuno attribuisce la colpa alla continua assenza di Katy dovuta al tour mondiale “California Dreams”; altri alla vita da ragazzaccia che fa in compagnia dell’amica Rihanna; altri ancora hanno affermato che Russell volesse una famiglia mentre Katy no.

Di certo, la decisione finale di rompere è stata presa da Russell per non urtare la famiglia della cantante, che è di religione Cristiana Evangelica e non ammette il divorzio.

In sua difesa, Katy ha voluto twittare alcune parole: “Per quanto riguarda i pettegolezzi, voglio sottolineare che NESSUNO parla a nome mio. Né i blog, né le riviste, nessuna fonte a me vicina, o i miei famigliari”. E poi ha aggiunto: “Sono davvero grata dell’affetto e del sostegno ricevuto dalle persone di tutto il mondo. Avete reso il mio cuore nuovamente felice“.

Se lei è felice, figuriamoci l’ex marito! Data l’assenza di un accordo prematrimoniale, l’attore comico, potrebbe ricevere 10 milioni di dollari: metà del patrimonio della cantante.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*