Categorie
Moda

Milano Fashion Week: Marco Mengoni e il suo look da sultano!

Che il Signorino Mengoni, oltre ad avere una voce strepitosa, vestisse in modo particolare, ce n’eravamo accorti da un pezzo! In occasione della sfilata di Salvatore Ferragamo, per la Milano Fashion Week, il cantante ronciglionese, vincitore di Sanremo e gettonatissimo per gli innumerevoli premi riscossi durante l’anno, ha suscitato lo stupore dei presenti alla sfilata.

Mengoni, in pausa dal suo Tour Estivo, per l’evento milanese, ha osato con un look da vero sultano. È stato immortalato con tanto di turbante in testa per avvolgere la sua chioma scompigliata, optando per un outfit bicolore sulle nuance del bianco e del blu.

L’originalità del Re Matto ha lasciato tutti a bocca aperta:

mengoni

giacca e bermuda bianchi abbinati ad una camicia sul blu, accostati a lunghi calzini che ha scelto di tenere morbidi, lasciando lo stinco a vista e scarpine in marrone lucido con dettagli cromatici che riprendessero la tonalità delle calze e della camicia.

Uno stile impeccabile che, allo stesso tempo ha destato i commenti dei presenti, i quali hanno considerato la gamba scoperta, non adatta ad un evento così mondano, in cui stile ed eleganza sono imprescindibili.

Mengoni, ancora una volta, ha messo in subbuglio le folle; del resto sono proprio i suoi look particolari e la sua magica voce ad aver fatto innamorare i suoi fans adunati in Esercito per acclamarlo.

Voto 10 al Re Matto per originalità e stile!

marco mengoni

2 risposte su “Milano Fashion Week: Marco Mengoni e il suo look da sultano!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *