PinkDNA

Kim Kardashian

Kim Kardashian: dopo la nascita di North arriva il matrimonio

Ebbene si! Doppi festeggiamenti per la celebre coppia – dopo la nascita di North, arriva la proposta di matrimonio per la star del reality. Il rapper 36enne ha chiesto a Kim di sposarla, pochi giorni dopo che la coppia ha accolto la loro prima figlia. Si pensa che il matrimonio avverrà a Settembre a Parigi e si vocifera che Kanye abbia fatto la proposta, senza un anello di fidanzamento, ma che abbia speso £ 500.000 per un anello, con diamante nero, per celebrare la nascita della bambina.

Kim ha dato alla luce sua figlia sabato 15 Giugno, un mese prima della data prestabilita. Il tabloid Mail Online ha rivelato, in esclusiva, che la star del reality era stata ricoverata in ospedale a Beverly Hills, la sera prima.Kim aveva preso una suite per il parto al Cedars-Sinai Medical Center – un ospedale di scelta tra molte celebrità tra cui Britney Spears, Victoria Beckham e Jessica Simpson. Si dice che la star del reality abbia speso più di $ 100.000, per il soggiorno di quattro giorni in ospedale.

Una fonte ha dichiarato al The Sun; “Kanye non ha badato kim kardashian figlia north proposta matrimonioa spese, per non far mancare niente a Kim in ospedale. Ha speso mezzo milione per un anello, progettato mesi fa. È innamorato di lei più che mai e non vede l’ora di sposarsi”.

Kim ha lasciato l’ospedale giovedi ed ora è impegnata a fare la mamma, a tempo pieno; lo dimostra il fatto che, dalla nascita della piccola, Kim, che è un’appassionata di social media, non è riuscita a pubblicare né foto né dichiarazioni, sulla sua pagina Twitter.

1 Comment

volevo sapere perche il reality non pssa piu in italia.

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*