Categorie
Moda

Moda e stile: un revival degli anni ’50 per look d’altri tempi!

Il nuovo trend dell’estate prevede un vero e proprio revival degli anni ’50, in cui gonne a palloncino, abiti in macramè e pantaloni a sigaretta erano dei veri e propri must. I colori pastello tornano in auge e tinteggiano i capi d’abbigliamento iper femminili, dove le lavorazioni in pizzo e i plissè sono gli elementi distintivi di un look d’altri tempi che non andrà mai in pensione.

Bustier e longuette in seta, nella nuance del rosa pallido, décolleté a punta e super flat, minidress con rose décor, tratteggiano un mood sofisticato ed esclusivamente romantico. Il taglio dritto degli abiti, gli scolli squadrati e i dettagli in pizzo, abbelliti da perline e paillet, mantengono sempre vivo un look bon ton ed austero.

Un gusto puramente retrò, completato da accessori, moda look estate 2013cinture e borse dal sapore vintage, vi porteranno indietro negli anni ’50; un’ispirazione tratta dall’atmosfera di Grease che vi garantirà un’allure fastosa e raffinata.

I capelli raccolti in un’acconciatura cotonata, impreziosita da fiocchi o da fermagli e un make up caratterizzato da un rossetto rosa, un velo di blush sulle gote e un tratto deciso di eyeliner, vi consacreranno a pin-up del nuovo millennio e il vostro outfit “Fifties”, vi darà una marcia in più, distinguendovi per personalità e stile originale esclusivamente anni’50!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *