PinkDNA

Gossip

Belen prende il sole in terrazza: aspetta che Emma lasci Formentera?

E’ arrivata l’estate e iniziano le vacanze. Che si tratti di personaggi famosi o no, tutti sono in attesa del meritato relax, che indipendentemente se sia giugno, luglio o agosto, arriva con la stagione estiva. Uno dei luoghi più amati dalle celebrità, come tutti ben sappiamo, è Formentera: ma è davvero una coincidenza che mentre Emma Marrone si trova in vacanza sull’isola, Belen Rodriguez prende il sole in terrazza??

Il gossip, dobbiamo ammetterlo, è cattivello, ma nonostante le sue ipotesi di partenza alcune volte sembrino quasi assurde, spesso comunque sia ci azzeccano in pieno e quindi noi oggi ci chiediamo: è normale che Belen prende il sole in terrazza al posto di andarsene al mare a Formentera dove già da mesi ha preso casa per l’estate?

Belen vs EmmaCiò che vi stiamo dicendo è che la Rodriguez potrebbe aver evitato il weekend al mare per evitare spiacevoli incontri, ovvero con l’ex fidanzata di Stefano De Martino, la cantante salentina Emma Marrone, attualmente in vacanza con le amiche a Formentrera.

Nonostante più volte Belen abbia mostrato simpatia nei confronti della sua “rivale”, un po’ di timore potrebbe pur sempre esserci, considerando il fatto che Emma non solo è una cantante di successo ed è stata per anni la compagna di Stefano, ma è anche una bellissima donna.

Intanto, mentre Belen ci regala uno scatto dalla sua terrazza di Milano, Emma si mostra ai suoi fan in bikini da Formentera e sull’immagine si legge:

“e come promesso..mi sono vendicata per Voi! Baci a tutti FR”

A cosa si staranno riferendo?

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*