PinkDNA

Gossip

Michelle Hunziker incinta: pancione in bella vista a Forte dei Marmi

Sono passati diversi anni dalla sua prima gravidanza, e ora Michelle Hunziker si gode il sole e il mare di Forte dei Marmi in Versilia insieme al suo compagno Tomaso Trussardi e al suo pancino in vista. Bella come al solito, sorridente, solare, la Hunziker indossa un bikini rosa fluo che non lascia nulla al caso, né la sua splendida forma né la passione e l’amore che il suo Tomaso sembra provare per lei.

Le forme leggermente arrotondate dalla gravidanza non fanno che regalarle una bellezza più radiosa e sembra esserne consapevole il giovane Trussardi, classe ’83, che la strapazza come fosse un adolescente innamorato. E Michelle si crogiola nei baci e nelle carezze, felice come una bambina e abbandonata al relax delle vacanze.

Appena si accorge del paparazzo, la svizzera amatissima Michelle Hunziker incinta forte dei marmi pancionenel nostro paese sorride e saluta, confermando la sua fama di donna solare e simpatica, oltre che sempre gentile e sorridente, nonostante l’intrusione in un momento privato Michelle reagisce bene e si mette a favore di camera con la sua pania bene in vista.

Mancano ancora tre mesi, e lei è felice e innamorata, come ha detto più volte in diverse interviste. Chissà cosa penserà l’ormai adolescente Aurora del fratellino (o sorellina?) in arrivo?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*