Categorie
Gossip

Sabrina Ferilli incinta? Pancia sospetta per l’attrice di Baciamo Le Mani

Proprio in questi giorni sta andando in onda la fiction di Mediaset di cui Sabrina Ferilli è protagonista, ovvero Baciamo Le Mani. L’attrice romana all’età di 49 anni potrebbe finalmente avere un figlio dal suo compagno Flavio Cattaneo.

Grazie a Baciamo Le Mani, ancora una volta possiamo ammirare la bravura e la bellezza di Sabrina Ferilli, che nei panni della sfortunata Gabriella sta affrontando benissimo il ruolo assegnatole. La Ferilli, dopo un periodo di momentanea scomparsa dalle sabrina ferilliscene televisive e dopo la delusione per il tradimento del suo ex compagno, sembra ora attraversare un periodo d’oro che potrebbe, però, essere coronato da un ulteriore evento, ovvero dalla nascita del bambino.

Eh già, perché secondo il settimanale Diva e Donne, la bella e affascinante Sabrina è incinta! A rivelare il piccolo segreto della coppia Ferilli – Cattaneo, sarebbe stato un pancino sospetto esibito dall’attrice a bordo piscina. Inoltre, Sabrina, aveva con sé la busta di un noto marchio di prodotti per l’infanzia, cosa che potrebbe essere correlata ai primi acquisti per il bebè in arrivo.

Per ora nessuna conferma o smentita è arrivata dalla diretta interessata. Presto saranno le forme a parlare da sole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *