Categorie
Gossip

Valeria Marini ha confermato di essere incinta? E’ mistero

E’ ormai è forse quasi un mese che circola la notizia della gravidanza di Valeria Marini, la showgirl che lo scorso 5 maggio ha sposato l’imprenditore Giovani Cottone, ma non solo non sembra essere arrivata nessuna conferma del gossip, ma addirittura pare ci sia una smentita.

Valeria Marini diventerà mamma all’età di 46 anni? Qualcuno dice di si, altri dicono di no e ci sono riviste che addirittura riportano una conferma ufficiale della soubrette; conferma che però sembrerebbe non esserci proprio stata. Eh già… nel settimanale Diva e Donna si può trovare questa settimana un’intervista della Valeriona nazionale, in cui la bionda showgirl Valeria Marinidalle forme prorompenti avrebbe dichiarato di aspettare un figlio dal suo compagno Giovanni Cottone e che entrambi sono al settimo cielo per la notizia. Qualcuno, però, mette in dubbio anche tali affermazioni.

E allora… da che parte sta la verità? Il tutto è ancora avvolto in un alone di mistero!

Intanto ricordiamo che Valeria, all’età di 46 anni, ha già tre aborti alle spalle: il primo avvenuto quando la soubrette aveva solo 14 anni; il secondo e il terzo durante la sua relazione con Vittorio Cecchi Gori, di cui uno spontaneo e l’altro voluto.

Voi come ce la vedreste la Marini nei panni della mamma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *