Categorie
Gossip

Marco Borriello colpisce ancora: Madalina Ghenea cede al suo fascino?

La movida milanese da sempre opportunità a donne e uomini in cerca di divertimento e ne sanno qualcosa i personaggi del mondo dello spettacolo che frequentano i locali della grande città. Come ben sappiamo, però, una delle pecche dell’essere dei vip è che non si passa mai inosservati, cosa non sempre positiva; ne è un esempio quello che è successo al calciatore Marco Borriello e alla modella Madalina Ghenea.

Il bel calciatore del Genoa ha colpito ancora? Impossibile non riuscirci, anche se si tratta di una bellezza fuori dalla norma come quella della modella rumena Madalina, diventata celebre grazie allo spot della compagnia telefonica “3”. Tutti e due vantano una lista di ex invidiabili: lei, attualmente fidanzata con l’attore scozzese Gerard Butler, ha avuto una relazione con il celebre Leonardo Di Caprio; lui, attualmente single, è stato il fidanzato storico di Belen Rodriguez.

Marco Borriello Madalina GheneaCosa c’è stato tra i due? Beh, se la Ghenea abbia tradito il suo fidanzato con Marco non ci è dato saperlo, ma che i due abbiano passato una serata insieme nel privè di un locale milanese, questo si, perché le immagini parlano chiare.

A “denunciare” l’accaduto è stata la blogger Selvaggia Lucarelli, che postando su Twitter una foto con Borriello e Madalina molto, ma molto, vicini, ha scritto:

“Il popolo del Plastic non fa che parlare di Madalina Ghenea e Borriello intimi ieri sera nel privè. Ho trovato la foto”

Come reagirà il fidanzato della bellissima modella? Beh, chiunque al posto suo sicuramente non bene!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *