Categorie
Gossip

Belen e Stefano De Martino: relax a Napoli prima del parto

Il momento tanto atteso da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sempre più vicino; manca, infatti, ormai pochissimo alla nascita del piccolo Santiago e la coppia si gode, dunque, gli ultimi momenti di relax in due, in attesa di biberon, notti insonni e quant’altro. Dove concedersi la vacanza? Ovvio, nella bella Napoli!

Sembrava quasi che Belen non volesse concedersi un minuto di riposo; la showgirl, infatti, incurante (attenzione, non la stiamo accusando di incoscienza, sia chiaro) dell’essere entrata nel nono mese di gravidanza, ha voluto portare a termine i suoi impegni, conducendo, con un enorme ma bellissimo pancione, anche la finale di Italia’s got talent, vinta dal giovane Daniel Adomako.

Belen e Stefano De Martino NapoliFinita la puntata, però, finalmente un po’ di relax con il suo bel Stefano, che dopo l’esibizione durante la diretta pomeridiana di Amici 12, ha raggiunto la sua amata. Avranno anche parlato dell’incontro tra De Martino e Emma Marrone? Eh già, perché l’ex coppia, dopo quasi un anno, si è ritrovata nuovamente sullo stesso palco, faccia faccia, cosa che non ha sicuramente lasciato indifferente nessuno (compresi i diretti interessati).

Napoli, però, è magica e con i suoi scorci non da spazio ai litigi e ne è una dimostrazione la foto postata da Belen su Facebook, in cui lei e Stefano si scambiano un romantico sguardo, mentre si tengono mano nella mano su una panoramica terrazza.

Beh, che dire? Un quadretto perfetto… ora manca solo Santiago!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *