Categorie
Gossip

Cecilia Capriotti hot: tutti pazzi per le foto e i video sexy della bella showgirl

Continua a sedurre gli italiani con le sue curve mozzafiato la bella Cecilia Capriotti, che con la partecipazione al nuovo programma di Mediaset, Jump, è salita all’onore delle cronache. Non solo perchè fra i più in gamba del programma, che vede personaggi più o meno famosi sfidarsi in una gara di tuffi, ma soprattutto perchè i maschietti sembrano stravedere per le sue curve.

E come spesso accade in questi casi, ecco che il popolo del web comincia la caccia alle foto hot e ai video sexy della ragazza del momento… in questo caso della seducente Cecilia Capriotti.

Sul Web è già partita la rincorsa anche a possibili video cecilia capriotti hot video hardhot di Cecilia e non c’è di certo da stupirsi se fra i tanti canali di streaming si vedono file farlocchi di falsi clip hot che vedrebbero la bella Capriotti in atteggiamenti oltre il sexy. Ehhh.. poteri della Rete che si inventa di tutto per attrarre i maschietti ficcanaso.

Resta di certo il fatto che ad oggi Cecilia Capriotti è fra le show girl più cliccate del Web: chissà se la sua fama resterà alta anche alla chiusura di Jump?

 

Una risposta su “Cecilia Capriotti hot: tutti pazzi per le foto e i video sexy della bella showgirl”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *