Categorie
Gossip

Karina Cascella e Gianni Sperti: aria d’amore tra i due opinionisti!

Oh oh, mi è sembrato di vedere una nuova coppia! E non una coppia qualsiasi, ma una coppia nuova e alquanto insolita, formata dai due opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Karina Cascella.

Gianni Sperti e Karina Cascella sono ormai due colonne portanti del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lui, ballerino professionista, diventato celebre soprattutto per aver lavorato a Buona Domenica e per essere diventato, poi, il marito di Paola Barale; lei, ha debuttato con la signora di canale 5, Maria, non a Uomini e Donne però, ma in un programma che vide solo un’edizione: Vero amore.

Da molti anni sia la Cascella che Sperti, sono ormai ospiti fissi del pomeriggio di canale 5, soprattutto Gianni, però, visto che Karina per un po’ di tempo è stata assente dal programma. Ricordiamo, infatti, che la Cascella ha avuto un’importante storia d’amore con l’ex tronista Salvatore Angelucci (con cui ha avuto la figlia Ginevra) dal quale si è recentemente separata dopo aver scoperto il tradimento.

Karina e Gianni SpertiIn un momento di grande sofferenza, a stare molto vicino all’opinionista, è stato soprattutto il suo amico e collega Gianni, che ha passato tanto tempo con lei, asciugandole spesso, magari, anche le lacrime.

Questa grande amicizia tra i due, però, si vocifera stia diventando qualcosa di più! Secondo rumors, infatti, tra Gianni e Karina starebbe nascendo l’amore e a confermarlo ci sarebbero dei “quadretti familiari” che vedono la Cascella, Gianni e Ginevra insieme intenti a fare shopping.

Su Gianni Karina avrebbe dichiarato: “Gianni Sperti mi fa stare bene. Mi ascolta, è attento alle mie esigenze e mai figlia lo chiama zio Gianni. Dopo la rottura con Salvatore Angelucci, avevo bisogno di tornare a sorridere”.

2 risposte su “Karina Cascella e Gianni Sperti: aria d’amore tra i due opinionisti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *