Categorie
Musica & Spettacolo

Lady Gaga posa nuda e senza trucco per il ritorno con Artpop

Il titolo di regina degli eccessi è ormai stato ampiamente conquistato senza ombra di dubbio dall’estrosa cantante statunitense Lady Gaga, che questa volta ha deciso di mettersi a nudo, nel vero senso della parola, in un servizio fotografico concesso a V Magazine.

Ci ha abituati alle stravaganze più assurde, dal vestirsi con un abito fatto interamente di carne, al truccarsi in modo eccessivo e spropositato all’esibire strane pettinature o parrucche… e proprio questo ha contribuito a rendere Lady Gaga il personaggio amato e osannato che è oggi.

Lady Gaga nudaLa cantante, però, questa volta, al posto di scegliere l’ennesima trovata stramba, in occasione del suo ritorno con il nuovo album Popart, previsto per l’11 novembre, ha deciso di denudarsi e tolto trucco e parrucco ha posato senza nulla addosso per un servizio fotografico realizzato da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Proprio i due fotografi che hanno scattato le foto hanno concesso un’anteprima del loro servizio tramite i social network e precisamente Instagram, sul quale hanno pubblicato uno degli scatti. Nella foto Lady Germanotta compare seduta su uno sgabello, con una lunga chioma bionda voluminosa e spettinata; con un braccio copre il seno nudo e con l’altra mano copre le parti intime, visto che è in posa a gambe aperte.

Il tutto rigorosamente senza trucco; e forse è proprio questa la cosa che attira maggiormente l’attenzione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *