close

Lady Gaga troppo grassa? Lei smentisce a suon di foto

Risale a pochi giorni fa il concerto, tenutosi ad Amsterdam, della popstar Lady Gaga, durante il quale a farsi notare non è stato solo lo spinello che la cantante ha tranquillamente fumato ed elogiato sul palco, ma anche i suoi chiletti in più.

Sarà stata colpa di un body in pelle rosso troppo stretto, dell’effetto salsicciotto delle calze a rete, delle fotocamere che non funzionavano bene … fatto sta che Gaga non è apparsa in forma come sempre; cosa di cui lei è però perfettamente consapevole.

11 sono i chili che la cantante ha ammesso di aver preso a causa del suo amore per la cucina italiana, complice del fatto che il padre possiede un ristorante dove lei può gustare quando vuole tutti i nostri piatti tipici.

“Amo mangiare la pizza e la pasta, Che ci devo fare? Mio padre, nel suo ristorante, cucina del delizioso cibo italiano e io amo mangiare. Ora mi toccherà stare alla larga dal suo locale.” Afferma tranquillamente la popstar, non mostrando malesseri e disagi per il suo aumento di peso.

“Non mi sento male con qualche chilo in più. Ma voglio essere consapevole di quello che mangio. Amo pasta e pizza. Sono una ragazza italiana di New York. E ogni volta che vado da mio padre prendo peso: è così dannatamente deliziosa la sua cucina. Ma non mi sento in colpa, nemmeno per un secondo, sto solo cercando di trovare un nuovo equilibrio.”

Ma se è così in armonia con se stessa, allora perché ha tenuto così tanto a mostrare subito delle sue foto nelle quali appare evidentemente più magra della sua ultima comparsa?

Lady Gaga ha infatti pubblicato sul suo blog, littlemonsters.com, 4 immagini in biancheria intima nelle quali mette in bella mostra il suo fisico; il tutto è accompagnato da una didascalia in cui afferma di aver lottato per anni contro i disturbi alimentari.

Attendiamo ora la sua prossima apparizione per capire quali immagini siano più veritiere. Nulla contro i chili di troppo, sia chiaro eh!!

 

 

Tag:, , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    SamR
    26 settembre 2012 Reply

    E' solo un'ipocrita! Parla di "Rivoluzione del Corpo 2013", quando solo un mese fa appariva sulla copertina di Vogue completamente photoshoppata per sembrare più magra. Dovrebbe nascondersi, altro che farsi le foto mezzanuda e parlare di disturbi alimentari. E' un'opportunista della peggiore specie: quella senza ritegno! Creare empatia con i fans e farsi vedere vulnerabili è una cosa.. prenderli per i fondelli un'altra. http://crazyhappyhour.myblog.it/archive/2012/09/26/lady-gaga-posa-mezzanuda-per-la-rivoluzione-del-corpo.html#.UGMW8Y3N9uM

Partecipa alla discussione

Story Page