close

Doppietta di Balotelli con Raffaella Fico. Gemelli in vista?

Che Mario Balotelli fosse un fuoriclasse del calcio italiano non c’erano dubbi, ma mi sa mi sa che questa volta la doppietta l’ha fatta nella vita privata … e ne sa qualcosa Raffaella Fico, in quanto pare proprio che stia aspettando due gemelli!

Effettivamente qualche dubbio era già sorto durante la sua uscita in passerella, per Pin Up Stars, a Milano: pancione  decisamente molto evidente per essere solo al sesto mese di gravidanza; ma ora forse si può sciogliere il mistero.

Le immagini pubblicate dalla rivista Oggi parlano chiaro : Raffaella è stata sorpresa in un negozio di articoli per l’infanzia nell’intento di guardare,e probabilmente acquistare, un passeggino modello biposto. E ovviamente sorge spontanea la domanda: per quale ragione una donna dovrebbe acquistare un passeggino biposto se non fosse incinta di due gemelli?

Altro brutto colpo in arrivo quindi per Super Mario, il quale già non aveva preso bene la notizia della gravidanza, manifestando anche non pochi dubbi sulla paternità.

La Fico, che intanto aveva fin’ora lasciato la porta aperta al calciatore per un suo possibile ritorno, ha recentemente affermato in un intervista che è determinata a non dare a Balotelli nessun’altra possibilità, essendo determinata a non perdonare le sue dichiarazioni menzognere.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page