Sembra proprio che Lady Gaga abbia perso terreno sul Web e che Justin Bieber ne abbia approfittato. Di che stiamo parlando? Del mondi di Twitter e della continua gara al numero di follower maggiore, che identifica il leader incontrastato della piattaforma cinguettante.

E se fino a qualche giorno fa era Lady Gaga a possedere lo scettro e la corona della twitter-sfera, oggi è il bel Justin Bieber a spodestarla e ad indossare le vestigia di re di Twitter.

Al momento in cui vi scriviamo, infatti, il profilo di Bieber sul social network dell’uccellino in blu conta ben 33.334.689 follower; contro i 33.330.052 dell’account di Lady Gaga. Un distacco esiguo, certo, ma pur sempre di distacco si tratta. Specie se si considera che Miss Germanotta era ormai da due anni la persona più seguita su Twitter.

Ma non temete, la guerra all’ultimo follower è più che mai aperta e non ci sarebbe certo da stupirsi se da qui alla fine della settimana Lady Gaga superasse a sua volta Justin Bieber. Del resto gli utenti di differenza fra i due sono “solamente” poco più di 4.000. Staremo a vedere.

Intanto Lady Gaga ha fatto a Bieber i suoi complimenti via Twitter, scrivendo:

So proud of @justinbieber and all Justin Bieber scalza Lady Gaga dal trono di Twitterthe Beliebers! I’m only happy to see your fans growing in size, you all deserve it! Monsters support you!

che volendo tradurlo suona un po’ come:

Sono fiera di Justin Bieber e di tutti i Beliebers. Mi fa solo piacere veder crescere i tuoi fans, te lo sei conquistato! I Monsters ti supportano!