Categorie
Musica & Spettacolo Senza categoria

Lady Gaga: costume a conchiglia nel nuovo video Applause

Il trasformismo è la sua passione – indossa una moltitudine di abiti seducenti, ma questa volta Lady Gaga si è superata!

Tutti i fan della Germanotta aspettavano con ansia il primo singolo estratto dal nuovo album Artpop, singolo che a quanto pare non ha deluso nessuno, nonostante sia difficile per Gaga continuare a stupire il pubblico, viste le stramberie passate.

Nel video per Applause, la popstar 27enne sfoggia un meraviglioso bikini a conchiglia, che copre il giusto necessario ed Lady Gaga Applauseevidenzia il suo corpo sinuoso; Lady Gaga veste i panni di una sirena, con la sua chioma bionda fluente e voluminosa, ma pochi secondi dopo, cambia le proprie sembianze, indossando diversi abiti striminziti e provocanti.

Il video inizia con Lady Germanotta in lingerie su un materasso, e le scene che si susseguono, repentinamente, la rappresentano in una grande varietà di costumi, parrucche, tute all black e make up colorato e astratto, lo stesso che sfoggia sulla copertina del nuovo singolo.

Il video sembra essere un racconto narrativo, in cui Lady Gaga personifica diverse realtà ed identità e manifesta la sua versatilità come artista.

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=pco91kroVgQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *