Categorie
Musica & Spettacolo

Lady Gaga ancora nuda: il nuovo singolo Applause esce il 19 agosto

Se in Italia il maestro sul come attirare l’attenzione su di sé è stato senza dubbio Fabrizio Corona, a livello mondiale, invece, questo titolo va all’eccentrica e stravagante Lady Gaga, personaggio amatissimo da milioni e milioni di fan in tutto il mondo!

Lady Gaga, che qualche settimana fa ha deciso di andare in giro in reggiseno per le vie di New York, sembra aver deciso che anche gonna, reggiseno e slip siano decisamente superflui, optando per un nudo integrale. La star mondiale dopo aver già posato totalmente nuda per V Magazine qualche giorno fa, in vista del lancio del suo nuovo album, Artpop, disponibile a Applause Lady Gagapartire da settembre, si mostra ora totalmente nuda anche per il lancio del suo nuovo singolo.

Il primo singolo estratto da Artpop si intitola Applause e sarà disponibile in anteprima a partire dal prossimo 19 agosto. Sul profilo Facebook della cantante la data è stata appena annunciata, accompagnata da due immagini, l’ultima delle quali accompagnata dalla scritta:

“Due to public anticipation ITUNES will now offer preorder for ARTPOP album/app AUG 19 the same day you can purchase my new single ‘Applause’
Here is a promo image of this exciting Single Release + Pre-Order AUG. 19 http://bplane.co/SH3nqv
Artwork for new single ‘Applause’ comes tonight on Women’s Wear Daily’s site for coverprint on newstands 2moro. Photography Inez+Vinoodh -GAGA –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *