Categorie
Programmi TV

Beautiful: Canale 5 elimina uno dei suoi appuntamenti quotidiani

Attenzione attenzione, questa settimana inizia con una novità per tutti i fan delle soap opere pomeridiane di Canale 5, che al momento sono Beautiful e Il Segreto (El Secreto di Puente Viejo): cambia la programmazione del canale di Mediaset!

Allora, l’estate prosegue, il caldo si fa sentire sempre di più e che la gente sia al mare, in montagna o in città, le soap opere di Canale 5 non ci abbandonano; anzi, ad averci abbandonato è stata solo Centovetrine, andata in vacanza lo scorso 8 luglio, che tornerà a fine agosto con gli ultimi episodi della tredicesima stagione, per poi iniziare la quattordicesima a settembre.

beautiful canale 5 centovetrineMentre fino allo scorso venerdì Centovetrine è stata rimpiazzato da Beautiful, che ha raddoppiato il suo appuntamento pomeridiano, seguito poi da Il Segreto, le cose stanno per cambiare. L’appuntamento con la soap americana e, dunque, con Liam, Hope, Steffy, Brooke, Stephanie e company, sta per tornare ad una sola puntata e l’appuntamento con Il segreto sta per essere anticipato alle 14:10.

Le modifiche secondo la programmazione riportata venerdì sarebbero dovute iniziare già da oggi, ma a quanto pare slitteranno visto che al momento sulla guida tv Mediaset è ancora presente la programmazione Vecchia.

Noi comunque vi terremo aggiornati su ogni news!

Una risposta su “Beautiful: Canale 5 elimina uno dei suoi appuntamenti quotidiani”

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *