Categorie
Musica & Spettacolo

Miley Cyrus: dopo il video hot di Wrecking Ball arriva la collaborazione con Kanye West?

Dopo le varie critiche sulla sua performance scioccante agli MTV VMA, Miley Cyrus torna a far parlare di sè – ma, questa volta, la notizia riguarda la musica! Pare che Kanye West abbia incontrato la giovane cantante, per registrare un remix della sua nuova canzone “Black Skinhead”.

Alcune fonti hanno dichiarato, su Us Weekly, che la coppia si è incontrata dopo gli VMA, mancando all’after-party, per registrare il nuovo brano. Secondo un insider, la collaborazione è nata da un’idea improvvisata: sembra che il rapper abbia scelto di duettare con Miley, per la sua fama internazionale, caratterizzata dalle sue frequenti provocazioni sul palco.

Inoltre, è riportato sui tabloid che non solo i due hanno lavorato su un’unica traccia, ma hanno nuovo-video-sexy-di-Miley-Cyrusanche provato diverse canzoni dell’album di Miley, “Bangerz”, che sarà rilasciato il 4 ottobre.

E, nonostante le critiche sulle sue performance audaci e impudenti, sembra che Miley sia molto richiesta a livello di collaborazioni musicali. Ieri, una nuova canzone, intitolata “Twerk”, è stata rilasciata online ed è nata da una collaborazione tra Miley, il suo collega Justin Bieber e Lil Twist – sembra che Miley sia proprio ossessionata dal twerking, il nuovo ballo cult negli USA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *