PinkDNA

Cinema

Kristen Stewart, Cameron Diaz e Sandra Bullock le Star di Hollywood più pagate!

Che ne pensate di Kristen Stewart come tra le più pagate di Hollywood? Può suonare strano conoscendo talenti migliori nel cinema e, invece, è proprio lei la più ricca.

kristen stewart hollywoodA soli 22 anni la rivista Forbes ha messo Kristen Stewart al primo posto con 34.5 milioni di dollari guadagnati da maggio 2011 a maggio 2012. Pare che il suo ultimo film Biancaneve e il Cacciatore stia sbancando al botteghino superando la collega Cameron Diaz che con Bad Teacher ha raggiunto i 34 milioni di dollari nell’ultimo anno.

Terzo e quarto posto sono stati assegnati a Sandra Bullock e Angelina Jolie che rispettivamente hanno intascato 25 e 20 milioni di dollari.

Di tutt’altro problema ha da preoccuparsi la modella Giselle Bundchen, la sua capacità non è tanto quella di guadagnare soldi, ma di farli guadagnare! Ebbene sì qualsiasi azienda per cui lei sia stata testimonial ha aumentato le sue entrate. Per la top model brasiliana si parla già di quotazioni a Wall Street, dato che le azioni del suo Stock Index (creato da Fred Fuld) sono salite del 41% mentre il Dow Jones scendeva del 4%.

Tutto merito dell’estetica o del suo tocco magico? Di certo la Bundchen è un buon metodo anti-crisi, ma lei non accetta che tutta questa fama le giunga solo per l’estetica: “E’ solo un involucro, ecco perchè penso sia importante concentrarsi su quello che conta davvero”, ha ribadito la modella.

Per le aziende, invece, conta molto il picco delle vendite dovute al suo fascino e lei, d’altronde, non può proprio lamentarsi se non la pagano per l’intelligenza: solo nel 2011 ha incassato 45 milioni di euro.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*