Le sue amiche affermano che è stato un innocente malinteso – ma dalle foto pubblicate, ieri, sembrerebbe che Kristen Stewart abbia incontrato la sua ex fiamma, Rupert Sanders. Secondo quanto riportato, l’attrice di Twilight, 23, è stata vista salire in una macchina di un “uomo misterioso”, domenica sera a Los Angeles. L’uomo ha un’estrema somiglianza con il suo ex.
Ma gli amici di Kristen insistono che è solo un caso, che lui somigli a Rupert e che il veicolo è lo stesso modello di macchina di Rupert.
Una sua amica ha anche spiegato che il tizio dai capelli scuri cesellato, era un fattorino d’albergo, che parcheggiava le auto, e che la macchina era della sua amica.
Tuttavia, il fattorino sembra rimanere in macchina, nel mentre Kristen sale dal lato del passeggero, dopo aver mangiato ad un ristorante messicano Malo a Silverlakem, con un gruppo di amiche.
Un portavoce di Kristen non ha voluto commentare le foto, che sono state scattate lo stesso giorno in cui il ragazzo di Kristen, Robert Pattinson, è stato visto partire. Non sorprende il fatto che Robert sia già tornato a Los Angeles. Il bel vampiro di Twilight appare di malumore, con i suoi occhiali da sole e resta di pietra davanti le fotocamere dei paparazzi.
Kristen e Rupert fecero scandalo quando l’anno scorso a Luglio furono beccati a baciarsi e dovettero chiedere striscianti scuse ai loro partners; Kristen al suo ragazzo, Robert Pattinson, 26 e Rupert a sua moglie, la modella Liberty Ross, 34, e ai suoi due figli, Skyla e Tennyson.
Dopo il colpo di pazzia nel 2012, Kristen rilasciò delle scuse pubbliche al suo ragazzo, affermando: “sono davvero dispiaciuta per l’accaduto. Questa sconsideratezza ha compromesso la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo e sono davvero dispiaciuta”.
Rupert, a quel tempo, annunciò: “sono sconvolto sul dolore che ho causato alla mia famiglia. Spero che supereremo questo periodo insieme”. Lui si è separato dalla moglie e Liberty ha chiesto il divorzio a Gennaio di quest’anno, affermando le loro “incompatibili differenze”.
Quante cazzate riportate