close

Robert Pattinson e Kristen VS Ian Somerhalder e Nina. Chi preferite?

Carissime lettrici di PinkDNA oggi vi proponiamo un faccia a faccia tra le coppie createsi sui set delle serie tv e dei film vampireschi più gettonati del momento.

Stiamo parlando della coppia Robert Pattinson – Kristen Stewart, nata sul set della Saga di Twilight, e della coppia Ian Somerhalder – Nina Dobrev della serie TV di The Vampire Diaries.

Ovviamente entrambe le coppiette sono entrate nei cuori delle fan, le quali alla prima avvisaglia di tradimento sono pronte a difendere i loro personaggi favoriti.

Sul campo dei tradimenti e dei flirt, in stile toccata e fuga, la coppia Robsten ha dominato le copertine dei magazine di tutto il mondo.

Dalla clamorosa storiella estiva fra Kristen nelle braccia del regista Rupert Sanders, alla nottata brava di Robert Pattinson con Cameron Diaz.

Kristen-Stewart-incinta-di-Robert-PattinsonInsomma, se Edward e Bella sono la coppia perfetta nella finzione, non è affatto così nella vita vera.

I due ultimamente cercano di ritornare gli innamorati del periodo pre- tradimento di Kristen, ma Robert non si fida ancora della sua “bella”.

Non è affatto così, invece, per la coppia di The Vampire Diaries Ian Somerhalder e Nina Dobrev che si sono innamorati al primo ciak della serie, iniziata nel 2010 e per non lasciarsi più.

Forse dipende dal fatto che nella finzione i due dovranno aspettare fino alla quarta stagione per dichiarare apertamente il loro amore.

ian somerhalder e nina dobrev

Fatto sta che nella realtà, la ventiquattrenne Nina e il trentaquattrenne Ian, sono una coppia felice che cerca di mantenersi il più lontano possibile dai paparazzi e dai pettegolezzi delle riviste di gossip.

Due coppie di vampiri alquanto diverse. Quindi, mentre i Robsten dicono di volere un figlio riparatore, la coppia Delena continua a conquistare i cuori dei fan che li seguono con curiosità su Twitter.

Chissà, magari in vista di future nozze…! E voi chi preferite?

Tag:, , ,

Show 10 Comments

10 Comments

Partecipa alla discussione

Story Page